fbpx Skip to content

Il lato Ecologico di Anthirat

L’Ecologia applicata al mondo del Pest Control

Prevenire, è più Ecologico.

Il nostro lavoro dal 1960, è liberare la tua casa o la tua attività da parassiti e infestazioni proteggendo l’ambiente in cui vivi o lavori. Lavoriamo quotidianamente per ridurre al minimo il nostro impatto ambientale, garantendoti allo stesso tempo delle strutture prive di parassiti.

Le nostre scelte di utilizzo di prodotti ecologici o di prodotti a bassissimo impatto ambientale per il controllo dei parassiti,

rispecchiano anche la nostra politica aziendale di risparmio sui consumabili per ufficio e in altri ambiti aziendali.

Il nostro obiettivo per il prossimo futuro, è mirare alla sostenibilità d’impresa basando i nostri investimenti sulla transizione di Anthirat Control s.r.l. ad impresa 4.0

Il nostro piano di prevenzione ‘Anthirat Help’, monitora i cambiamenti sia nelle abitudini che nella resistenza dei parassiti ai prodotti utilizzati e si adatta rapidamente a questi cambiamenti.

La ricerca che viene effettuata dai laboratori specializzati e su cui siamo informati periodicamente, evidenzia le scoperte di nuovi principi naturali ed ecologici efficaci per la lotta ai parassiti.

Noi di Anthirat Control siamo sempre favorevoli all’utilizzo di questi nuovi prodotti ecologici, soprattutto nei nostri piani di prevenzione di lunga durata.
Il nostro obiettivo è fornire un servizio 100% ecologico entro pochi anni con il nostro programma di prevenzione ‘Anthirat Help’.

Cosa significa ECOLOGICO nel Pest Control?

Dal lato della produzione, è uno standard imposto che obbliga i produttori all’uso di materiali 100% riciclabili per il confezionamento e che si affida alla ricerca scientifica continua nei laboratori, per l’individuazione e la realizzazione di nuove sostanze antiparassitarie con concentrazioni elevate di principi naturali.

Dal lato aziendale (di Anthirat Control s.r.l.), è una scelta che l’azienda di Pest Control decide di attuare certificandosi per il possesso, il trasporto, l’uso di questi nuovi prodotti e per eliminare i parassiti nel rispetto della salute umana e dell’ambiente.

Solo tu, cliente finale, puoi sperimentare il nostro completo operato e la qualità del servizio che ti offriamo.
Per questo motivo ci interessa sempre sapere, dopo ogni contatto lavorativo avuto con noi, cosa ne pensi dei risultati e come possiamo migliorare.
Tocca a te cliente giudicare se i nostri cambiamenti sono efficaci o se dobbiamo fare un ulteriore passo avanti.

Hai un'urgenza?

Indicaci quale, un esperto ti richiamerà in poche ore!

×