081 229 0818

Cimici dei Letti

Strutture Ricettive fa rima con: Recensioni Negative

Se hai una qualsiasi struttura ricettiva, devi sapere che la Cimice dei Letti è un piccolo parassita che può influenzare enormemente i tuoi affari e scatenare una serie di recensioni negative in brevissimo tempo.

Le cimici dei letti sono parassiti che si trovano comunemente nelle zone notte di case, hotel, b&b e tutte le strutture ricettive. La notte si nutrono di sangue e durante il giorno vivono vicino ai posti letto dei loro ospiti.

La tecnica che usiamo per debellare un’infestazione di cimici dei letti senza bloccare i tuoi affari, è un intervento a base di azoto (elemento già presente in natura) 100% ecologico.
Anthirat Control effettua gli interventi con prodotti registrati al ministero della salute e strumentazioni professionali. 

Essendo però dei parassiti molto resistenti e che non formano vere colonie ma tendono a formare piccoli gruppi o isolarsi, è probabile che alcuni esemplari sfuggano al trattamento singolo.
Per questo ti consigliamo di valutare il piano “Anthirat Check-In”.

Prima dell’intervento, analizzeremo i tuoi spazi con un sopralluogo approfondito, gratuito e senza impegno.
Il piano “Anthirat Check-In” per strutture ricettive verrà proposto solo nel momento in cui rileviamo un’infestazione.

Questo piano prevede una serie di interventi senza bloccare i tuoi affari. Un primo intervento, risolverà immediatamente le infestazioni più invadenti, poi inizierà un ciclo di trattamenti nei mesi successivi per garantire che eventuali parassiti rimasti in vita non si riproducano. Tutto questo è 100% ecologico, sicuro per l’ambiente, per il tuo personale e per i tuoi ospiti.

Grazie al piano “Anthirat Check-in” 100% Ecologico, potrai continuare la tua attività senza preoccuparti di questi ospiti indesiderati.

Se hai una Struttura Ricettiva, non Perdere Tempo!

Le cimici dei letti sono piccoli parassiti marroni di forma tendente all’ovale. Si nutrono esclusivamente del sangue di animali e di esseri umani, mentre dormono. Le loro punture producono vistosi arrossamenti cutanei, forte prurito e reazioni nei soggetti allergici.

Subito dopo aver mangiato, cambiano colore in un colore rosso brillante che gradualmente sfuma di nuovo al marrone nella digestione. Le cimici dei letti nascono più chiare e diventano marroni man mano che maturano. Sono abbastanza resistenti e anche se normalmente si nutrono di sangue ogni cinque-dieci giorni, sono in grado di sopravvivere diversi mesi senza mangiare. Le cimici dei letti non hanno nidi ma tendono a riunirsi in piccoli gruppi.

In condizioni favorevoli, gli esemplari immaturi di Cimici dei Letti, possono svilupparsi completamente in un solo mese e produrre a loro volta tre o più generazioni ogni anno.
Non saltano e non volano, ma sono abbastanza veloci e non temono gli spostamenti per nutrirsi.
Sono più attivi di notte e possono facilmente muoversi tra stanze o unità adiacenti tramite spazi vuoti, sistemi di aerazione, canaline elettriche o tramite un ospite.

Scopri il piano “Anthirat Check-in” 100% Ecologico, per continuare la tua attività senza preoccuparti che gli ospiti indesiderati contribuiscano alle recensioni negative.

Conosci meglio le Cimici dei Letti:

Le cimici dei letti sono parassiti ematofagi che vivono nelle zone notte di case e strutture ricettive.

Quasi sempre in orari notturni, si nutrono del sangue dei mammiferi (anche quello umano) e durante il giorno vivono vicino ai posti letto dei loro ospiti.

Sono parassiti piccoli, di dimensioni che variano da 0,635 a 1,27 centimetri.
Hanno forma ovale, colori brunastri, corpi piatti e sei zampe.
Subito dopo aver succhiato il sangue dall’ospite, assumono un colore rosso vivo che gradualmente sfuma nel marrone man mano che digeriscono.
Nascono di colore molto chiaro e diventano marrone scuro man mano che crescono.

Sono abbastanza resistenti, sebbene si nutrano di sangue ogni cinque-dieci giorni, sono in grado di sopravvivere diversi mesi senza nutrirsi.
Non hanno nidi, ma tendono a riunirsi insieme nel loro ambiente di “caccia”. In condizioni favorevoli, le cimici dei letti possono riprodursi completamente in appena un mese e deporre le uova tre o più volte l’anno.

Non saltano, non volano ma sono veloci negli spostamenti. Possono spostarsi facilmente tra stanze o unità adiacenti tramite vuoti nelle pareti o seguendo nuovi ospiti per la necessità di nutrirsi.

Hai un bisogno specifico?
Controlla tra i nostri servizi.

Hai un bisogno specifico? Controlla tra i nostri servizi.

Hai un'urgenza?

Indicaci quale, un esperto ti richiamerà in poche ore!
× How can I help you?